Calciomercato Frosinone, il dopo Stellone è il baby Coppitelli

Al di là dei risultati della stagione, il presidente Stipre ha già deciso. L'intenzione è quella di lanciare il tecnico della Primavera
Calciomercato Frosinone, il dopo Stellone è il baby Coppitelli© LAPRESSE - Giuseppe Melone
2 min

FROSINONE - Aria di cambiamenti in casa Frosinone. Al di là della sconfitta con il Palermo, Stirpe aveva già deciso. A fine stagione, a meno di ripensamenti, si separerà da Stellone, che a sua volta è in corsa per la panchina del Torino.Salvo colpi di scena il suo successore a Frosinone sarà Federico Coppitelli, attuale tecnico della Primavera. Con lui Stirpe intenderebbe ripercorrere la strada percorsa con Stellone. Che, dopo aver chiuso la carriera a Frosinone aveva allenato la Berretti per essere poi promosso in prima squadra, portando poi la squadra alla prima storica stagione di Serie A.

CALCIOMERCATO

COPPITELLI - Sarebbe una scelta coraggiosa, visto che Coppitelli ha solo 31 anni. Sarebbe il professionista della panchina più giovane d’Italia. Ma anche qui la strada sarebbe da ripercorrere, visto che Stellone, quando ha cominciato aveva 35 anni. Coppitelli è stato lanciato dai dilettanti romani del Tor Tre Teste, è passato per le giovanili del Frosinone nel 2010/11 e poi è passato alla Roma dove tra Giovanissimi e Allievi ha portato a casa due scudetti in tre anni.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA