Calciomercato Juventus: Allegri-Barzagli, rinnovi in arrivo

Prolungamenti in dirittura d'arrivo. In casa bianconera però ci sono anche da risolvere i nodi relativi ad Evra e Lemina
2 min

TORINO - Allegri e Barzagli sono pronti a siglare il rinnovo dei loro contratti con la Juventus. Il club bianconero non perde tempo e inizia a mettere i punti fermi per il futuro, blindando due pedine fondamentali. "Il rinnovo di Allegri è una formalità" ha ribadito più volte Marotta. Forse già oggi l'incontro decisivo che porterà all'ufficialità del prolungamento del matrimonio fino al 2018. Ci sarà anche un ritocco dell'ingaggio: Max arriverà a guadagnare 5 milioni. Sul tavolo ci saranno anche altri argomenti: le strategie per tentare di trattenere Pogba e le questioni del futuro di Morata e Cuadrado.

CALCIOMERCATO
 
BARZAGLI - Altro rinnovo in arrivo è quello di Andrea Barzagli, in scadenza a giugno. Sarà ancora il perno della difesa juventina per altri due anni, fino al 2018. Ancora da definire, invece, la vicenda Evra: è in scadenza e la Juve gli ha proposto il rinnovo di un anno con opzione per il secondo, deve ancora decidere. Se ne parlerà dopo la finale di coppa Italia. Sabato 30 aprile, dopodomani, scade infatti il diritto di riscatto ddi Mario Lemina, arrivato in prestito dal Marsiglia. La Juve può acquistarlo a titolo definitivo investendo 9,5 milioni e sta ragionando. L'obiettivo bianconero è ridiscutere con il Marsiglia la questione, puntando magari a un rinnovo annuale del prestito o ad abbassare la cifra. 
 
CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA