Calciomercato Roma, fari sulla difesa. Manolas punto fermo

Per la retroguardia i giallorossi lavorano attorno al greco, intoccabile, ma al quale dovrà essere adeguato il contratto
2 min

ROMA -Lavori in corso per la difesa della Roma: lì Spalletti vuole i ritocchi maggiorni per la prossima stagione. A Maicon non sarà rinnovato il contratto, mentre è dubbia la conferma di Digne: se non dovesse restare, si stringerà per Ansaldi, che Spalletti conosce bene. Spalletti vorrebbe tenere anche Szczesny: trattativa in piedi con l'Arsenal per rinnovare il prestito. Uno dei punti fermi in difesa è Manolas: iniziati i contatti per rinnovo con adeguamento del contratto. Accanto a Manolas, molto probabilmente ancora Rüdiger, che sarà riscattato dallo Stoccarda per nove milioni. Potrebbe partire solo di fronte a un’offerta irrinunciabile e, in questo caso, tornerebbe di moda Benatia. Si cercano anche esterni. C'è Florenzi, ma Spalletti che lo considera giocatore universale, può spostarlo dalla difesa, per cui si cerca un altro per la corsia di destra. Piace Bruno Peres, che però vuol restare granata.

CALCIOMERCATO

CACERES - Praticamente certo l'arrivo di Caceres, che si è già accordato con la Roma per un triennale. I giallorossi però si sono riservati la possibilità di recedere dall’accordo se il difensore non superasse i controlli dopo l'intervento al tendine d’Achille del 5 febbraio scorso. Il lungo periodo di inattività richiede una verifica delle sue condizioni fisiche. La Roma dovrà anche vendere per fare cassa: le prime cessioni dovrebbero essere quelle di Sanabria e Paredes. Sabatini conta di portare a casa più di 40 milioni.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA