Calciomercato Napoli, De Roon rinnova con l'Atalanta

Il talento olandese, nel radar degli azzurri, è stato blindato dal club bergamasco con un contratto fino al giugno del 2019
2 min

NAPOLI - Marten De Roon è uno dei talenti che fa gola al Napoli. Del resto, i rapporti con l'Atalanta sono ottimi come ha confermato lo stesso Sartori pochi giorni fa. Il centrocampista olandese, ai primissimi posti nella classifica dei contrasti vinti e dei palloni recuperati, è stato blindato ufficialmente per altre tre stagioni dal club bergamasco. Una mossa che non sposta (o almeno non di molto) la chiave della potenziale trattativa. "Atalanta BC comunica di aver esercitato il diritto d'opzione previsto dal precedende contratto, prolungando fino al 30 giugno 2019 il rapporto con il calciatore Marten De Roon", si legge nella nota.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

NAPOLI, ECCO MAMMANA

PRIMA STAGIONE - De Roon è sbarcato a Bergamo lo scorso luglio dalla formazione olandese dell'Heerenveen. Quest'anno si è ritagliato un ruolo importante nello scacchiere di Reja mettendo da parte 36 presenze e 2 gol, uno in campionato e uno in Coppa Italia.

NAPOLI-ATALANTA: CHE ASSE 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA