Dall'Hertha Berlino corteggiamento social a Ibrahimovic: «Non abbiamo soldi, ma tanto amore»

Il club comincia quasi per gioco, poi i tifosi si scatenano e l'hashtag #zlatandaretoberlin diventa virale. L'attaccante, che si libera dal Psg, accetterà?
Dall'Hertha Berlino corteggiamento social a Ibrahimovic: «Non abbiamo soldi, ma tanto amore»© EPA
3 min

ROMA - Ha cominciato il club su Twitter, quasi per gioco. Hanno continuato i tifosi, disposti a credere in un sogno. L'Hertha Berlino cerca il colpaccio: convincere Zlatan Ibrahimovic a vestire la maglia bianca e blu. «Non abbiamo soldi, ma tanto amore da poterti dare e tifosi appassionati», è il messaggio indirizzato direttamente a Ibra e completato da faccine innamorate.

In pochi secondi è nato un hashtag (#zlatandaretoberlin) e una valanga di tweet di sostenitori dell'Hertha che sperano nell'impresa impossibile: vedere giocare nella propria squadra uno dei più grandi attaccanti del calcio mondiale, un fenomeno sta cercando un nuovo club visto il contratto in scadenza con il Psg. I tedeschi ci hanno preso gusto e hanno continuato il corteggiamento social all'ex attaccante di Juventus, Inter e Milan retwittando al calciatore i migliori fotomontaggi dei tifosi, scatenatissimi.

Ibrahimovic non ha risposto, ma l'Hertha non molla: è l'anno del Leicester e delle imprese impossibili, sperare non costa nulla.

MILAN, CON I CINESI IBRA È POSSIBILE

INTERVISTA A PIETRO SERMONTI: SAREBBE BELLISSIMO VEDERE IBRAHIMOVIC ALLA JUVE

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA