Calciomercato, l'agente di Insigne: «Vuole restare al Napoli»

Il procuratore dell'attaccante azzurro: «Il secondo posto e gli Europei, che stagione per Lorenzo! Il rinnovo? Ci incontreremo con cordialità con il club e troveremo un accordo»
Insigne© MOSCA
2 min

NAPOLI - «Una stagione così bella Insigne non l'aveva mai vissuta. Ha però ancora molti margini di miglioramento». Ne è convinto Franco Della Monica, agente dell'attaccante del Napoli, che ha parlato ai microfoni di Radio Marte: «Ora aspettiamo con ansia la convocazione per gli Europei che coronerebbe un fantastico anno per il mio assistito e per tutto il Napoli calcio. Rinnovo? Prima veniva il secondo posto, per Lorenzo era troppo

importante centrare questo obiettivo. Nei prossimi giorni ci incontreremo con cordialità per il rinnovo. Se ci sono offerte da altri club? Certo, ma questa non è di certo una novità. Ora vediamo cosa farà agli Europei ma è impossibile che società importati di tutta Europa non pensino a lui. Detto ciò Insigne ha espresso la volontà di restare al Napoli e fare sempre meglio per questi colori», ha concluso Della Monica.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA