Calciomercato Roma, Perotti: «Se i migliori restano faremo grandi cose»

L'argentino: Sarenne importante tenere Pjanic e Nainggolan
Calciomercato Roma, Perotti: «Se i migliori restano faremo grandi cose»© ANSA
2 min
TagsCalciomercatoRomaPerotti

ROMA - Per raggiungere grandi traguardi nella prossima stagione la Roma dovrà fare in modo di non vendere i pezzi pregiati della rosa. A sottolinearlo è l'attaccante giallorosso Diego Perotti, convinto che quanto di buono fatto vedere dalla squadra di Spalletti nella seconda parte del campionato potrà essere riproposto anche in futuro.

Roma e Pinzolo di nuovo insieme: squadra in ritiro in Trentino dal 9 al 17 luglio
Guarda la gallery
Roma e Pinzolo di nuovo insieme: squadra in ritiro in Trentino dal 9 al 17 luglio
"Mi sarebbe piaciuto che il campionato durasse un mese in più perché stavamo giocando un bel calcio - le parole dell'argentino durante la conferenza stampa di presentazione a Trigoria del ritiro estivo a Pinzolo -. Siamo arrivati vicino al secondo posto e purtroppo non siamo riusciti a conquistarlo. Però credo che abbiamo fatto un bel finale di stagione e, in vista del prossimo anno, sarebbe sicuramente molto importante la permanenza in squadra dei migliori. Parlo di Nainggolan e Pjanic, se riusciremo a restare tutti insieme possiamo fare grandi cose l'anno prossimo".

Alisson sbarca a Fiumicino: «Roma, sei il massimo!»
Guarda la gallery
Alisson sbarca a Fiumicino: «Roma, sei il massimo!»

IL RITIVO ESTIVO - La Roma svolgerà la prima fase della preparazione pre-campionato in Val Rendena. Da sabato 9 a domenica 17 luglio la squadra di Spalletti lavorerà quindi al centro sportivo 'Pinetà di Pinzolo come avvenuto nella passata stagione. Oltre alla prima squadra giallorossa anche la Primavera svolgerà il ritiro estivo in Trentino. La campagna promozionale, lanciata in questi giorni sui vari media, punta sullo slogan "La Lupa torna sulle Dolomiti" e come testimonial presenta Totti (anticipando di fatto la presenza del capitano in ritiro nonostante ancora manchi la firma del n.10 sul nuovo contratto), De Rossi, Florenzi e Salah.

Nainggolan: «Roma, voglio restare»
Guarda il video
Nainggolan: «Roma, voglio restare»


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti