Calciomercato, l'agente di Mourinho incontra il Manchester United: ufficialità in settimana

La firma dello Special One arriverà a giorni. Incerto il futuro di Ryan Giggs, vice di van Gaal nelle ultime due stagioni. Il gallese è rimasto deluso dal trattamento riservato
Calciomercato, l'agente di Mourinho incontra il Manchester United: ufficialità in settimana© EPA
2 min

MANCHESTER (Inghilterra) - È atteso questo pomeriggio l'incontro decisivo tra il Manchester United e i rappresentanti legali di José Mourinho per definire gli ultimi dettagli dell'accordo che porterà il tecnico portoghese sulla panchina dell'Old Trafford. Dopo l'esonero di lunedì di Louis van Gaal, non sembrano restare più dubbi, sarà Mourinho il prossimo manager dello United.

Secondo le ultime indiscrezioni però l'ufficializzazione subirà qualche giorno di ritardo: è molto improbabile che avverrà già oggi, ma comunque entro la fine della settimana. Il procuratore di Mou, Jorge Mendes, è atterrato questa mattina a Londra e nel primo pomeriggio sarà a Manchester. Restano da limare gli ultimi dettagli e comporre lo staff tecnico che lavorerà con il portoghese.

Più che mai incerto il futuro di Ryan Giggs, che dopo 29 anni, potrebbe lasciare il club: il gallese, vice di Van Gaal nelle ultime due stagioni, ha fatto sapere di essere rimasto deluso dal trattamento riservato, a lui e all'olandese, dalla società. E probabilmente avrebbe anche sperato che gli fosse affidata la ricostruzione dello United, sfida che invece attende Mourinho.

MANCHESTER UNITED, CARTA BIANCA A MOURINHO: 250 MILIONI PER IL MERCATO

FOTO - MOU, TRASLOCO IN CORSO: DESTINAZIONE MANCHESTER


© RIPRODUZIONE RISERVATA