Calciomercato Latina, attesa Gautieri. Corvia vicino all'addio

I dieci giorni di riflessione chiesti dal tecnico scadranno il prossimo 3 giugno: dalla conferma o meno dipendono le strategie
2 min

LATINA - Una settimana decisiva. Il Latina dovrà sciogliere diversi nodi nei prossimi giorni per poter spiegare le vele e dirigersi verso lidi più sicuri. È innegabile che la questione tecnico sia il primo punto all'ordine del giorno a Piazzale Prampolini. I dieci giorni di riflessione che Carmine Gautieri ha chiesto alla dirigenza nerazzurra per riflettere su un suo possibile prolungamento di contratto oltre il 30 giugno, scadranno il prossimo 3 giugno. Una data da cerchiare in rosso sul calendario, perché potrebbe essere da spartiacque per le strategie di mercato future.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

FEDELISSIMI - Con il tecnico campano sarebbero sicuri di rimanere diversi giocatori che in questi quattro mesi di sua gestione hanno costituito l'ossatura dell'undici titolare. Stiamo parlando di Bruscagin, Brosco, Dellafiore, Schiattarella, Acosty, Scaglia. Sei pedine che rappresentano una base importante da cui ripartire. Con Gautieri ancora in sella, Boakye avrebbe tutte le possibilità di rilanciarsi vista la stima che nutre l'ex allenatore del Livorno nei confronti del ghanese. Chi difficilmente resterà è Corvia, che non ha convinto al suo primo anno in nerazzurro.

GAUTIERI PRENDE TEMPO DOPO LA SALVEZZA

LATINA, IN PORTA PIACE GUARNA DEL BARI


© RIPRODUZIONE RISERVATA