Calciomercato Juventus, il Barcellona annuncia: «Dani Alves lascia, Mascherano no»

Il segretario tecnico, Robert Fernandez, rivela la volontà del terzino brasiliano, mentre blinda l'argentino: «Non si muove»
Calciomercato Juventus, il Barcellona annuncia: «Dani Alves lascia, Mascherano no»© EPA
2 min

BARCELLONA - Notizie di mercato, una dietro l'altra. A chiarire tutto ci pensa Robert Fernandez, segretario tecnico del Barcellona. In primis, Dani Alves è ai saluti. La settimana prossima potrebbe già firmare con la Juventus. Stavolta non ci sono dubbi, il brasiliano vuole cambiare aria: "Ha deciso di lasciare il club, è una scelta personale che noi rispettiamo. Per il ruolo di terzino destro abbiamo Aleix Vidal, ma anche Sergi Roberto". 

 

DANI ALVES, BLITZ DEL PSG

MASCHERANO E NEYMAR - Altri due in bilico erano, fino ad oggi, Mascherano e Neymar. Loro, però, non lasceranno Barcellona, parola di Fernandez. "Non ho il minimo dubbio che Mascherano rimanga qui. Per noi è un giocatore di importanza vitale. Neymar? Rimarrà al Barça per tanti anni". 

GLI ALTRI - Fioccano le domande di mercato in conferenza stampa. Non solo riguardo ai big, ma anche per quanto concerne i giocatori meno utilizzati da Luis Enrique. "Bartra ha bisogno di giocare - svela Fernandez -, troveremo la soluzione migliore. I portieri? Ne abbiamo due, entrambi ottimi, siamo contenti di loro. Denis Suarez? Il Villarreal sa che vogliamo riprenderlo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA