Calciomercato Murillo: «Futuro? Sto bene all'Inter. Vedremo dopo la Coppa»

Il difensore ha parlato dopo la vittoria della Colombia sul Perù ai quarti: «Sto bene in nerazzurro, ma per ora non ci penso»
Calciomercato Murillo: «Futuro? Sto bene all'Inter. Vedremo dopo la Coppa»© Inter via Getty Images

MILANO - Jeison Murillo, difensore 24enne dell'Inter, è tornato a parlare del suo futuro direttamente dalla Coppa America. Lo ha fatto dopo una vittoria sofferta, con la sua Colombia che ha eliminato dalla competizione il Perù ai calci di rigore dopo un noioso 0-0, guadagnando così il pass per la semifinale.

CALCIOMERCATO

IL FUTURO - "Il mio futuro? Adesso non lo so - ha dichiarato un incerto Murillo al termine della gara - Ora come ora penso solo e soltanto alla Colombia, voglio lavorare bene qua per poi valutare con calma il futuro. Posso dire di essere felice all'Inter, ma ora penso alla Copa America". Una dichiarazione d'amore a metà, che spaventa i tifosi dell'Inter. A Milano, sponda nerazzurra, sperano di poter contare ancora sulla solidità di un giocatore che in patria è soprannominato la Muralla, la "muraglia".

TUTTO SULLA COPPA AMERICA

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti