Calciomercato Crotone, ore decisive per il rinnovo di Palladino

Il club di Vrenna vuole incontrare l'attaccante esterno, a cui è scauto il contratto il 30 giugno, per trovare un nuovo accordo
Calciomercato Crotone, ore decisive per il rinnovo di Palladino© LaPresse
1 min

CROTONE - Il Crotone continua a muoversi sul mercato per cercare di allestire al meglio la squadra per il prossimo campionato, visto che quest'anno si calcheranno i campi di Serie A. Una delle prime mosse da fare per il club calabrese è incontrare gli agenti di Raffaele Palladino, al quale è scaduto il contratto con il club il 30 giugno. La società vorrebbe riuscire a trovare un accordo per un possibile rinnovo. L'attaccante esterno, classe '84, ha chiuso la scorsa stagione con la maglia del Crotone con 22 presenze e 4 gol.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

ALTRE OPERAZIONI - Si pensa anche al centrocampo e uno dei nomi sull'agenda del Crotone è quello di Aleksandar Tonev. Al centrocampista, svincolatosi dal Frosinone, la società ha offerto un contratto biennale, ma gli occhi sul giocatore li ha messi anche l'Atalanta. Nel frattempo il presidente Vrenna è convinto di poter chiudere la trattativa per Rodrigo Aguirre, attaccante dell'Udinese, ed intanto è in attesa di una risposta definitiva per il giocatore Soufiane Bidaoui, svincolato dal Latina. 

TUTTE LE NEWS SUL CROTONE


© RIPRODUZIONE RISERVATA