Calciomercato: «Il Villarreal fa sul serio per Mata»

Secondo quanto riporta l'edizione online del Mundo Deportivo, anche il Villarreal ha mostrato il suo interesse per Mata.
Juan Mata dal Valencia al Chelsea nel 2011© EPA
Marco Gentile
2 min

MILANO- Juan Mata è sul mercato. Il giocatore spagnolo, con l’arrivo di José Mourinho sulla panchina dei Red Devils, è sempre più lontano da Manchester. Il club inglese investì la bellezza di 45 milioni di euro, nell’estate del 2014, per strapparlo al Chelsea allenato proprio dal tecnico portoghese che diede il benestare alla cessione. Il classe 88 ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2018 e con lo United ha messo insieme 103 presenze e 25 reti al suo attivo.

TUTTO SUL NAPOLI - CALCIOMERCATO LIVE

TANTE PRETENDENTI- Sono tanti i club che hanno messo gli occhi sul 28enne nato a Villafranca Montes de Oca. In Italia lo spagnolo piace all’Inter ma soprattutto alla Juventus vista la sua ecletticità che gli permette di ricoprire diversi ruoli a centrocampo. In Inghilterra piace tanto all’Everton di Ronald Koeman e secondo quanto riporta l’edizione online del Mundo Deportivo, Mata è finito nel mirino del Villarreal che ha chiuso al quarto posto l’ultima stagione nella Liga Spagnola. L’ex Valencia con l’arrivo di Mkhitaryan è stato di fatto messo alla porta: bisognerà solo capire chi sarà disposto a sborsare più soldi per strapparlo allo United.

NAPOLI, ARRIVA PEREYRA


© RIPRODUZIONE RISERVATA