<p>Benatia alla Juventus, concluse le visite mediche</p>

Tanti tifosi della Juve accorsi al J Medical per strappare una foto con il nuovo difensore messo a disposizione di Allegri dal club bianconero
Benatia alla Juventus, concluse le visite mediche
3 min

ROMA - E' il grande giorno di Mehdi Benatia alla Juventus. Il difensore marocchino è atteso al J Medical per le visite mediche di rito prima della firma del contratto che lo legherà al club bianconero per la prossima stagione. Primo stamattina da Monaco di Baviera, Benatia trascorrerà tutta la giornata a Torino fra visite mediche e presentazione ai suoi nuovi compagni. Il difensore arriva in prestito oneroso di 3 milioni e sarà riscattato a 17 al termine della stagione. Decisivo il blitz di ieri di Fabio Paratici. Il giocatore beneficerà di un contratto pluriennale da 3,2 milioni di euro netti a stagione. 

18.00 VISITE MEDICHE FINITE

15.00 FOTO: BENATIA EFFETTUA LE VISITE MEDICHE
Le immagini del difensore della Juventus mentre si sottopone ai test fisici prima della firma sul contratto

13.45 - IL PROGRAMMA DI BENATIA
Dopo le visite mediche il difensore farà una visita al JMuseum e poi andrà nella sede bianconera subito dopo pranzo per firmare il suo contratto con il club torinese.

12.12 JUVE, OLTRE A BENATIA VISITE ANCHE PER ROGERIO
Il promettente terzino sinistro brasiliano era stato ingaggiato dal club bianconero a febbraio dall'Internacional di Porto Alegre

12.06 ECCO I NUMERI DELL'ULTIMA STAGIONE DI BENATIA
L'ultima stagione di Mehdi Benatia in Bundesliga: 14 presenze, 980 minuti giocati, un gol e due assist. Il difensore marocchino è sceso in campo anche per sei volte in Champions League, per un totale di 174 minuti disputati.

11.42 ORA LE VISITE E POI LA FIRMA SUL CONTRATTO
Dopo le visite mediche che dureranno circa due ore, Benatia si dirigerà nella sede della Juventus per firmare il contratto con i bianconeri. Il marocchino è il terzo colpo di mercato della Juventus dopo Pjanic (suo ex compagno ai tempi della Roma) e Dani Alves. I tifosi, che lo hanno accolto con entusiasmo, gli hanno chiesto a gran voce la Champions League. 

VIDEO, JUVE: ARRIVA BENATIA

11.38 BENATIA E' ARRIVATO
Benatia è arrivato al J Medical per cominciare le visite mediche con la Juventus. Tanti applausi per il giocatore che si è presentato con occhiali da sole e una camicia bianca.

11.00 BENATIA SI FA ATTENDERE
Leggero ritardo sul programma della giornata. Benatia non è ancora arrivato al J Medical. Fuori dalla struttura si sono radunati molti tifosi della Juventus a caccia di un autografo o di un selfie con il loro nuovo beniamino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA