Calciomercato Inter, dubbio Mancini: il futuro in 14 giorni

L’allenatore incontrerà Suning: le strategie divergono troppo. Serve un chiarimento, complicato pensare di proseguire così
Calciomercato Inter, dubbio Mancini: il futuro in 14 giorni© Inter via Getty Images
Andrea Ramazzotti
1 min

RISCONE (Bolzano) - Roberto Mancini ha due appuntamenti sulla sua agenda. Il primo è a Portland, dove avrà un primo incontro con il presidente Thohir e il Ceo Bolingbroke; il secondo a New York, dove è invitato alla cena di gala tra i manager nerazzurri e del Suning. Per capire che piega prenderà il proseguimento della sua seconda avventura interista, la tournée americana sarà importante. La situazione può deflagrare o essere sistemata. Difficile dire se in maniera definitiva e per quanto a lungo.

TUTTO SULL'INTER

Di certo con 45 giorni di mercato davanti molte cose possono accadere: potrebbero bastare 1-2 acquisti considerati “giusti” per permettere al tecnico di sorridere un po’ di più e di vedere la stagione sotto un’altra prospettiva. Resta il fatto che adesso la spaccatura è profonda e che le visioni sono molto diverse. Pensare di andare avanti tutta l’annata così è complicato. Dai summit in America una soluzione dovrà arrivare.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA