Calciomercato Leicester: «Dopo Kanté, Ranieri perde anche Mahrez»

Secondo indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, Mahrez non vuole rinnovare il contratto e avrebbe dato mandato ai suoi agenti di cercargli un'altra squadra.
17) Mahrez Leicester 78,10© ANSA
Marco Gentile
1 min

MILANO- Il Leicester campione d’Inghilterra è riuscito a trattenere la punta di diamanta Jamie Vardy ma non è riuscito a fare altrettanto con N’Golo Kanté che è un nuovo giocatore del Chelsea. Le Foxes hanno già acquistato come sostituto, Nampalys Mendy, classe 92 proveniente dal Nizza e con le stesse caratteristiche di Kanté. Ranieri, però, rischia di perdere un altro suo pezzo da novanta che ha fatto la differenza nella passata stagione ed è stato un valore aggiunto nella conquista del titolo: l’algerino Riyad Mahrez autore di 17 reti in Premier League nel 2015-2016.

TUTTO SULLA JUVENTUS - CALCIOMERCATO LIVE

VUOLE PARTIRE? Il contratto del classe 91 scadrà il 30 giugno del 2019 e il Leicester gli avrebbe proposto un rinnovo di contratto importante: 5 milioni di euro, il doppio rispetto agli attuali 2,5 milioni di euro percepiti dall’ex Le Havre. Secondo quanto riporta il Guardian, Mahrez non vuole sottoscrivere il rinnovo e ha dato mandato al suo entourage di trovargli un altro club. Questa sarebbe una brutta tegola per Ranieri che rischia così di perdere la sua stella desideroso di cambiare aria dopo 2 anni e mezzo al Leicester dove ha messo insieme 89 presenze e 25 reti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA