Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Calciomercato Milan, Montella: «Bacca? Difficile rinunciare ai suoi gol»

Calciomercato Milan, Montella: «Bacca? Difficile rinunciare ai suoi gol»
© LaPresse

Il tecnico rossonero sul mercato: «Abbiamo le idee chiare. Galliani saprà fare le scelte migliori»

Sullo stesso argomento

 

lunedì 18 luglio 2016 10:35

ROMA - "Stiamo lavorando bene, anche se c'è ancora tanto lavoro da fare. Ma sono contento di questa prima fase, soprattutto perl' approccio al lavoro dei ragazzi e per la voglia di rivalsa che hanno verso un periodo in cui le cose non sono andate bene. Ognuno deve capire dove poter migliorare". Così il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, analizza il monento della squadra rossonera.

IL MILAN VINCE IN AMICHEVOLE

BACCA - Montella si sofferma anche sul mercato, a cominciare da Bacca che sembra intenzionato ad andare via: "Sicuramente la rosa va completata, ma abbiamo le idee chiare. Ora la palla passa a Galliani, che dovrà fare le scelte migliori in base al mercato e alle possibilità economiche. Bacca? E' un calciatore di livello internazionale. E' difficile rinunciare a un calciatore che ti garantisce i suoi gol, la società valuterà con il ragazzo, perché lui aspira a giocare la Champions".

MILAN, BACCA PARLA DELLE SCELTE PER IL FUTURO

NIANG E BERLUSCONI - Parole di elogio per Niang: "Ha potenzialità importanti, ancora non espresse al massimo. Se vuole diventare un campione, questo è il momento". Sull'ipotesi di un cambio di guardia alla guida della società "Milan senza Berlusconi? Sarebbe un paradosso, ma adesso non ci penso. Il mio riferimento al momento è Galliani poi vedremo cosa cambierà. La mia testa ora è ancorata al presente"

Articoli correlati

Commenti