Calciomercato Sampdoria, in piedi le piste Paredes-Verre

Acquistato l'ex Frosinone Pavlovic. Dodò ha scelto di restare: lascerà l'Inter per il club blucerchiato
2 min

GENOVA - Nuovo acquisto per la Sampdoria: arriva il difensore svizzero Daniel Pavlovic, che dopo le visite mediche firmerà un biennale. Il difensore ha giocato l'ultima stagione con il Frosinone, dove si trovava in prestito dal Grasshoppers. La partenza di Fernando ha lasciato le casse piene e un vuoto a centrocampo. La rosa dei candidati per la sua sostituzione si è ridotta e restano in piedi tre candidature forti: Paredes della Roma, Verre del Pescara e Viviani dell'Hellas Verona. Per la fascia di difesa sembra essersi risolta la questione Dodò: il brasiliano ha accettato la proposta della Samp ed è pronto a lasciare l'Inter.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

OPERAZIONI CONCLUSE - Le certezze del mercato doriano riguardano soprattutto l'attacco. Giampaolo può ritenersi soddisfatto con gli arrivi del ceco Schick e di Budimir dal Crotone. In difesa dalla Roma è arrivato Castan, mentre il nodo Cassano è stato sciolto dopo un incontro a tu per tu con il presidente: si va avanti per l’ultimo anno di contratto.

TUTTO SULLA SAMPDORIA

RESCISSIONE DI KRSTICIC - Dice addio alla Samp Nenad Krsticic. Questo il saluto del club blucerchiato sul proprio sito: "L’U.C. Sampdoria comunica di aver rescisso consensualmente il contratto economico relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nenad Krsticic. Al centrocampista serbo – 101 presenze e 3 gol nella sua esperienza da blucerchiato – va un sentito ringraziamento per l’impegno profuso in queste sei stagioni e il più sincero in bocca al lupo da parte del presidente Massimo Ferrero e di tutta la società per il prosieguo della sua carriera. Ciao Nenad, resterai uno di noi. Buona fortuna e buona vita, a te e alla tua splendida famiglia".


© RIPRODUZIONE RISERVATA