Calciomercato Lazio, l'agente di Candreva: «Vuole nuove sfide»

Federico Pastorello conferma: «I tifosi non si devono arrabbiare, in caso di addio sarebbe con il sorriso sulle labbra. Non escludiamo possibilità all'estero»
Calciomercato Lazio, l'agente di Candreva: «Vuole nuove sfide»© Bartoletti
2 min

ROMA - «Antonio ha capito che è il momento di affrontare nuove sfide, i tifosi non si devono arrabbiare, non bisogna lasciarsi male. Se si dovesse verificare l'addio, sarebbe con il sorriso sulle labbra». Federico Pastorello, agente di Antonio Candreva, commenta così la situazione che sta vivendo il calciatore della Lazio, ormai vicinissimo all'addio. Il direttore sportivo Igli Tare lo aveva anticipato («Il giocatore ha chiesto la cessione») e Pastorello conferma: «Candreva arrivò in biancoceleste dovendo registrare anche insulti da parte di alcuni tifosi - ha detto all'emittente radiofonica romana Tele Radio Stereo -.

Ha conquistato tutti, ma ora anche Antonio ha capito che è arrivato il momento di affrontare nuove sfide, i tifosi non si devono arrabbiare o infastidire, fa parte di una logica che porta poi d'insieme i calciatori e le società a prendere determinate decisioni, a separare le rispettive strade. Questo non significa che ci si debba lasciare male. Questa esperienza lo ha portato ad avere ottimi rapporti negli anni con presidente, direttore, allenatori, compagni e tifosi. Se si dovesse certificare l'addio, sarà con il sorriso sulle labbra. Dove andrà? Non amo fare trattative fuori dalle sedi deputate, nomi di club vengono fatti, Antonio per un'esperienza di vita oltre che professionale prenderebbe in esame ovviamente anche l'estero». Con il Napoli, club interessato al giocatore, non c'è però accordo.

LAZIO, TRE COLPI IN ARRIVO

DE SANCTIS - Un commento anche su Morgan De Sanctis, passato dalla Roma al Monaco. «Ha lasciato i giallorossi a malincuore, magari potrà tornare nelle vesti di dirigente. La Roma ha deciso di battere altre strade».

LAZIO OK IN AMICHEVOLE


© RIPRODUZIONE RISERVATA