Calciomercato: «Il Siviglia sfida il Barcellona per Vietto»

Secondo quanto riporta El Mundo Deportivo, Vietto è finito nel mirino del Siviglia che ora contende l'argentino al Barcellona.
Calciomercato: «Il Siviglia sfida il Barcellona per Vietto»© Getty Images
Marco Gentile
2 min

MILANO- Luciano Vietto lascerà l’Atletico Madrid in questa sessione di mercato. L’attaccante argentino, classe 93, non ha avuto molte chance di mettersi in mostra con Simeone e nonostante l’investimento da circa 20 milioni di euro, i colchoneros stanno pensando di farlo partire anche se vorranno monetizzare dalla sua cessione. Il contratto con l’Atletico Madrid scadrà il 30 giugno del 2020 e dopo il Barcellona di Luis Enrique, un’altra squadra spagnola ha messo gli occhi sull’ex Villarreal.

FOTO NAPOLI, PRIMA AMICHEVOLE

DE LAURENTIIS SU HIGUAIN

TRE VOLTE CAMPIONI- Secondo quanto riporta l’edizione online del Mundo Deportivo, il Siviglia tre volte consecutive vincitore dell’Europa League, vuole portare Vietto alla corte del nuovo tecnico Jorge Sampaoli. L’argentino è maggiormente attratto dalla possibilità di vestire la maglia blaugrana per poter giocare con campioni del calibro di Neymar, Messi e Suarez, anche se il suo minutaggio sarebbe davvero ridotto ai minimi termini. Il Siviglia, dunque, spera di avere la meglio nella corsa a Vietto visto che gli garantirebbe la possibilità di giocare da titolare. Un rappresentante del club andaluso ha parlato con la dirigenza dell’Atletico Madrid per sondare la disponibilità alla cessione e i prossimi giorni saranno decisivi per il futuro dell’ex Racing Club.


© RIPRODUZIONE RISERVATA