Calciomercato: «Per Gameiro servono i 40 milioni di euro della clausola»

ll Barcellona corteggia Gameiro, il Siviglia però pretende il pagamento dell'intera clausola rescissoria da 40 milioni di euro.
Calciomercato: «Per Gameiro servono i 40 milioni di euro della clausola»© Getty Images
Marco Gentile
2 min

MILANO- Il Barcellona ha messo sul taccuino due attaccanti per rinforzare un reparto offensivo: si tratta di Luciano Vietto dell’Atletico Madrid, corteggiatissimo dal Siviglia di Sampaoli e Kevin Gameiro, centravanti francese in forza proprio al club andaluso vincitore delle ultime tre edizioni dell’Europa League. Il classe 87 in tre stagioni al Siviglia ha messo insieme 67 reti in 145 presenze totali. Il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del 2018 e a 29 anni già compiuti ha voglia di misurarsi in una grande squadra.

INTER, PRIMA VITTORIA - CALCIOMERCATO LIVE

QUESTIONE DI CLAUSOLA- Secondo quanto riporta l’edizione online del Mundo Deportivo, il Siviglia pretende il pagamento per intero della clausola rescissoria da 40 milioni di euro. Il vice Presidente del Siviglia, Del Nido Carrasco, ai microfoni di Radio Sevilla ha avvertito il Barcellona: "Non lo venderemo per meno di 40 milioni di euro. Né per 39, né per 38,5 milioni. Vogliamo che sia Kevin a guidare il nuovo progetto di Sampaoli”.

MILAN, SLITTA LA CESSIONE

ARSENAL SU ICARDI


© RIPRODUZIONE RISERVATA