Calciomercato Real Madrid: «André Gomes mette alla porta Kovacic»

Secondo quanto riporta Marca.com, l'arrivo di André Gomes mette maggiormente in discussione la permanenza del talento croato al Real.
Calciomercato Real Madrid: «André Gomes mette alla porta Kovacic»© EPA
Marco Gentile
2 min

MILANO- Il Real Madrid ha in pugno André Gomes. Il club blancos è pronto a mettere sul piatto la bellezza di 60 milioni di euro per strappare il talentuoso centrocampista portoghese al Valencia. Zinedine Zidane avrà il suo rinforzo di centrocampo che si è laureato campione d’Europa con il Portogallo ad Euro 2016, vincendo per uno a zero in finale contro la Francia di Didier Deschamps. Ci sono diverse facce tristi in casa Real: una è quella di Mateo Kovacic, arrivato a Madrid dall’Inter, la scorsa estate, per una cifra vicina ai 30 milioni di euro più bonus. Il classe 94 ha vissuto una stagione da comprimario e ha intenzione di andare altrove per giocare da titolare.

INTER, PRIMA VITTORIA - CALCIOMERCATO LIVE

ALLA PORTA- Secondo quanto riporta Marca.com, con l’arrivo di André Gomes, le possibilità di Kovacic di emergere tra le fila del Real Madrid saranno sempre meno e per questa ragione lascerà i Blancos in questa sessione di mercato. In Italia, Kovacic è stato accostato un po’ a tutte le big: Juventus, Roma ma soprattutto il Milan di Vincenzo Montella. In Inghilterra, il 22enne croato piace al Liverpool e ad altre squadre della Premier League. Florentino Perez sarebbe anche disposto a cederlo in prestito ma se ci fosse un’acquirente disposto ad investire almeno 25 milioni di euro lo lascerebbe partire senza battere ciglio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA