Corriere dello Sport

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Napoli, De Laurentiis con Wanda Nara per Icardi

Napoli, De Laurentiis con Wanda Nara per Icardi
© Inter via Getty Images

Il presidente del club azzurro si incontra di persona con la moglie e agente dell'attaccante dell'Inter per chiudere l'accordo col giocatore

Sullo stesso argomento

di Antonio Giordano

lunedì 25 luglio 2016 17:05

DIMARO - Il Napoli insiste, non perde tempo, riparte alla carica per Mauro Icardi: dopo l’incontro di ieri mattina a Verona, con un intermediario dell’argentino, Aurelio De Laurentiis è ripartito poco prima della 14 in elicottero da Dimaro, dove è in ritiro con la squadra, per recarsi a Milano, dove c'è stato un nuovo incontro con lo staff del calciatore sudamericano. Il forcing del Napoli diventa prepotente ed all’appuntamento odierno era presente anche Wanda Nara, moglie e manager di Icardi, che già ieri era sembrata sufficientemente soddisfatta dell’evoluzione della trattativa. Il direttore sportivo nerazzurro Ausilio ha confermato l’interesse del Napoli per Icardi, ritenuto incedibile dall’Inter, ma il Napoli ha intenzione di alzare la propria offerta, ch’è stata di quaranta milioni di euro. Prima, però, c’è da concludere l’intesa con con il bomber. E per definire questo aspetto De Laurentiis si è incontrato con l’amministratore delegato Chiavelli ed il direttore sportivo Giuntoli.

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

SKY: 45 MLN +2 DI BONUS - L'offerta del Napoli sarebbe di 45 milioni più 2 di bonus in caso di Champions League ai nerazzurri, e 6.5 milioni netti al giocatore per cinque anni con il 100% dei diritti di immagine ceduti all’argentino che rappresentano altri tre milioni di euro, secondo SKY.

Articoli correlati

Commenti