Corriere dello Sport

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Calciomercato: «Il Barcellona punta Gignac del Tigres»

Calciomercato: «Il Barcellona punta Gignac del Tigres»
© EPA

Secondo quanto riporta l'edizione online del Mundo Deportivo, il Barcellona ha messo nel mirino Gignac, attaccante francese in forza al Tigres.

Sullo stesso argomento

 Marco Gentile

lunedì 1 agosto 2016 11:25

MILANO- Il Barcellona continua a sondare il mercato per dare il giusto rinforzo a Luis Enrique per il reparto offensivo. Il tridente Messi-Neymar-Suarez è il più forte al mondo ma il tecnico spagnolo ha bisogno di un giocatore affidabile capace di dare respiro al trio di fenomeni. Sfumato Luciano Vietto, passato dall’Atletico Madrid al Siviglia e perso Kevin Gameiro che ha fatto invece il percorso inverso, ci sono tanti altri obiettivi ma Luis Enrique vuole scegliere attentamente il suo nuovo giocatore.

SPALLETTI: «LA DIFESA? ECCO COSA CI SERVE»

ARRIVA DAL MESSICO- Secondo quanto riporta l’edizione online del Mundo Deportivo, il Barcellona ha messo gli occhi sull’ex Marsiglia, ora in forza ai messicani del Tigres, André-Pierre Gignac, convocato da Deschamps per Euro 2016. Il classe 85 è stato autore di 36 reti in 52 presenze con la compagine messicana, ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2018 ed una valutazione sicuramente inferiore rispetto ad altri obiettivi di mercato. Oltre al 30enne francese sono forti le candidature di Mario Mandzukic della Juventus, Carlos Bacca del Milan e Mario Gomez della Fiorentina.

Articoli correlati

Commenti