Il fratello di Schweinsteiger a Mourinho: «Non ha alcun rispetto»

Il fratello di Schweinsteiger, Tobi, si è scagliato contro Mourinho reo di non aver rispetto del fratello Bastian relegato nella squadra riserve dello United.
Il fratello di Schweinsteiger a Mourinho: «Non ha alcun rispetto»
Marco Gentile
2 min

MILANO- Compleanno amaro per Bastian Schweinsteiger. Il centrocampista tedesco, proprio ieri, ha compiuto 32 anni ma non sta vivendo un buon momento al Manchester United. Il suo contratto con i Red Devils scadrà il 30 giugno del 2018 e José Mourinho l’ha già messo alla porta relegandolo nella squadra riserve dello United. L’ex Bayern è stato uno dei centrocampisti più forti e completi degli ultimi anni ma le ultime stagioni di Schweinsteiger sono state falcidiate da diversi infortuni che non gli hanno permesso di scendere spesso in campo.

FOTO, DZEKO E SALAH SHOW

IL FRATELLO ATTACCA- Secondo quanto riporta il Manchester Evening News, Schweinsteiger dopo aver provato il campionato tedesco ed inglese potrebbe sbarcare in Italia dove ci sono Inter e Milan disposte a fare follie per avere nella propria rosa un giocatore della sua caratura. Nel frattempo il fratello del giocatore tedesco, Tobi, ha attaccato Mourinho reo di non avere rispetto nei confronti di un calciatore come Bastian. Il suo messaggio su Twitter è eloquente: “No Respect”. 

TUTTO SULLA ROMA - CORSPORT TV


© RIPRODUZIONE RISERVATA