Calciomercato Inter, Icardi: «Casa dolce casa»

L'attaccante posta su twitter un nuovo messaggio in cui mostra l'immagine di San Siro e poi gli hashtag #HomeSweetHome #Milano #MI9 #SanSiro. Il Napoli si allontana
Calciomercato Inter, Icardi: «Casa dolce casa»
3 min

ROMA - Mauro Icardi sembra sempre più vicino ad una sua permanenza all'Inter. L'attaccante dopo i messaggi degli scorsi giorni ha postato nuovamente su twitter. Questa volta l'argentino ha mostrato un'immagine di San Siro e un post che fa capire come la voglia del giocatore sia quella di rimanere in nerazzurro: «Welcome My Home #HomeSweetHome #Milano #MI9 #SanSiro». Un tweet difficilmente equivocabile e che forse fa capire come la soluzione Napoli sia sempre più lontana. 

I TWEET DEGLI SCORSI GIORNI - Nei messaggi degli scorsi giorni Icardi aveva fatto capire come il suo amore per l'Inter non fosse svanito. Nel primo post lo si vedeva con la maglia dell'Inter e con la fascia di capitano in bella vista mentre nell'altra esultava con il pubblico di San Siro dopo un gol. La didascalia allegata alla foto recitava: «Manca poco all'inizio della stagione, manca poco per questi momenti di gioia #MI9». Nel secondo un altro messaggio d'amore per l'Inter: «Neri come la Notte, Azzurri come il Cielo e D'oro come le Stelle #PazzaInter #PazziComeMe #MI9 #amala». Insomma, Icardi sembra sempre più vicino all'Inter. E il Napoli è pronto a cambiare obiettivo.

ICARDI, RILANCIO NAPOLI: 50 MILIONI E GABBIADINI


© RIPRODUZIONE RISERVATA