Inter, col Tottenham senza Candreva. Contestati Icardi e Mancini

Molti applausi per gli altri giocatori nerazzurri mentre l'attaccante e il tecnico sono stati contestati da un esiguo numero di tifosi. Per il nuovo acquisto primo allenamento ma serve ancora tempo per recuperare dall'infortunio occorso agli ultimi Europei e dunque non sarà ad Oslo per l'amichevole contro gli inglesi
Inter, col Tottenham senza Candreva. Contestati Icardi e Mancini© Inter via Getty Images
2 min

MILANO - L'Inter ha ripreso gli allenamenti dopo i tre giorni di riposo concessi da Roberto Mancini: la squadra si è riunita ad Appiano Gentile nel pomeriggio dove ad attenderla c'erano una cinquantina di tifosi che hanno sfidato con coraggio la canicola di agosto. Applausi per tanti giocatori, mentre una piccola contestazione condotta da un esiguo numero di tifosi ha colpito Mauro Icardi e Roberto Mancini: i tifosi nerazzurri evidentemente non hanno ancora digerito le polemiche sui rinnovi di contratto di capitano e tecnico.

L'AMICHEVOLE CON IL TOTTENHAM - Domani pomeriggio alle 17 all'Ullevaal Stadion di Oslo è in programma l'amichevole contro il Tottenham. Il nuovo acquisto Antonio Candreva, che oggi ha sostenuto il primo allenamento, non partirà questa sera con la squadra: ha superato i fastidi muscolari rimediati agli Europei, ma sta ancora lavorando a parte.

CALCIOMERCATO LIVE - TUTTO SULL'INTER


© RIPRODUZIONE RISERVATA