Calciomercato City: «L'Arsenal punta Bony ma ci vogliono 35 milioni di euro»

Secondo quanto riporta l'edizione online del Mirror, i Gunners stanno sondando diversi attaccanti, tra cui anche l'ivoriano.
Calciomercato City: «L'Arsenal punta Bony ma ci vogliono 35 milioni di euro»© REUTERS
Marco Gentile
1 min

MILANO- Wilfried Bony, attaccante ivoriano classe 88, è in uscita dal Manchester City. In un anno e mezzo con la maglia dei Citizens ha messo insieme solo 46 presenze ed 11 reti: un po’ poco per un giocatore pagato 35 milioni di euro nel gennaio del 2014. Il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del 2019 e difficilmente troverà spazio con Pep Guardiola che non lo ritiene un giocatore fondamentale al suo progetto tecnico.

 CALCIOMERCATO LIVE

RESTA IN PREMIER- Secondo quanto riporta l’edizione online del Mirror, Bony è finito nel mirino dell’Arsenal di Arsene Wenger in cerca di attaccanti per rinforzare il proprio reparto. Dopo i no incassati per Vardy e Lacazette, i Gunners non mollano la presa su Mauro Icardi ma tengono nel mirino anche il giocatore ivoriano. Lo sceicco Mansour per cedere il 27enne vuole 30 milioni di sterline, 35 milioni di euro, ovvero proprio la cifra pagata meno di 18 mesi fa per strapparlo allo Swansea.


© RIPRODUZIONE RISERVATA