Capello bacchetta Higuain: «Prenda esempio da Ronaldo»

Dura frecciata al Pipita: «Alla Juve doveva presentarsi in una forma fisica più accettabile, è arrivato con diversi chili di troppo...»
Capello bacchetta Higuain: «Prenda esempio da Ronaldo»© REUTERS
1 min

ROMA - Fabio Capello bacchetta Gonzalo Higuain. Il tecnico ai microfoni di Fox Sports ha lanciato una frecciata al Pipita per le sue condizioni fisiche al momento di arrivare alla Juve: “Higuain dovrebbe imparare da CR7 e presentarsi in una forma fisica più accettabile. Un giocatore non può presentarsi in questa maniera. Sono quelle cose che succedevano una volta quando i giocatori facevano 40-45 giorni di ferie e i giocatori avevano 2-3 kg di più. Higuain mi sembrava ne avesse anche qualcuno di più”.

JUVE SENZA AVVERSARI - Capello si è detto fiducioso sulla squadra di Allegri: “Credo che la Juve se la possa giocare con tutti. Si è rinforzata nei posti giusti e ha fatto sacrifici economici per poter giocare con più moduli. In Italia non vedo avversarie in grado di competere con la Juventus anche se qualcuno dice che in difesa sono invecchiati, hanno fatto l’Europeo ma la mentalità che trasmettono questi giocatori esperti è vincente. Competere a livello internazionale? Lo può fare se dimostrerà la stessa umiltà dimostrata negli anni precedenti”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA