«Bacca? C’è stato l’interesse del Napoli, ma ora è felice al Milan»

L'agente del colombiano: «Non ha avuto nessun problema con Mihajlovic, ma con Montella si è creato subito un buon feeling»
«Bacca? C’è stato l’interesse del Napoli, ma ora è felice al Milan»© Getty Images
1 min

ROMA - "Posso dire che c'e' stato l'interesse del Napoli e di altri club per Bacca". Con queste parole, rilasciate in un'intervista a Radio Crc, il procuratore Sergio Barila conferma il contatto tra il club azzurro e l'attaccante rossonero. Il futuro del colombiano, però, adesso è solo a Milano. "Bacca sta bene. Segnare per un attaccante è fondamentale ed è stato importante perché quei gol danno fiducia. La tripletta al Torino è servita non solo a Carlos, ma a tutta la squadra che ha preso considerazione nei propri mezzi. Non ha avuto nessun problema con Mihajlovic, ma con Montella si è creato subito un buon feeling".

IL NAPOLI - "Ci sono stati contatti - dice l'agente - ma nulla di concreto perché Carlos è rimasto al Milan con grande felicità e lo ha dimostrato sin dalla prima giornata di campionato". Sabato sera Napoli-Milan. "Carlos giocherà sempre con lo stesso impegno che sia un'amichevole o una gara ufficiale. Non ho seguito l'inizio di stagione del Napoli per cui non mi esprimo, ma il cambio sulla panchina rossonera è stato assorbito bene dal Milan e Carlos si trova molto bene con il nuovo modulo".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO


© RIPRODUZIONE RISERVATA