Corriere dello Sport

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Calciomercato, il West Ham su Zaza. Bilic: «È un top player»

Calciomercato, il West Ham su Zaza. Bilic: «È un top player»
© REUTERS

L'allenatore degli Hammers non nasconde l'interesse per l'attaccante della Juventus, obiettivo di calciomercato anche del Napoli. L'alternativa è Bony

Sullo stesso argomento

 

mercoledì 24 agosto 2016 18:06

ROMA - Slaven Bilic tenta Simone Zaza. Il tecnico del West Ham United conferma l'interesse per l'attaccante della Juventus, rimasto a Torino dopo il fallimento della trattativa con il Wolfsburg. Per Zaza si potrebbe prospettare un futuro nella Premier League: «Se c'è la possibilità di acquistare qualcuno di qualità saremo pronti ad agire - afferma Bilic alla vigilia del ritorno degli spareggi di Europa League contro l'Astra Giurgiu -. Zaza? Abbiamo parlato l'anno scorso. È un top player, vedremo cosa accadrà. Bony è anche un'opzione perché gioca nella posizione che stiamo cercando».

PIACE AL NAPOLI - Zaza o Bony sono le alternative per rinforzare l'attacco del West Ham, orfano fino a dicembre dell'infortunato André Ayew, prelevato dallo Swansea per 25 milioni di euro. L'attaccante della Nazionale interessa anche al Napoli, come ha rivelato il padre del giocatore.

SCAMBIO GABBIADINI-KALINIC: NAPOLI E FIORENTINA TRATTANO

Articoli correlati

Commenti