Corriere dello Sport

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Juventus, Zaza al West Ham. L'attaccante: «Scelta giusta»

Juventus, Zaza al West Ham. L'attaccante: «Scelta giusta»

Ufficiale il trasferimento dell'attaccante agli Hammers: 5 milioni per il prestito, 20 per il riscatto obbligatorio al verificarsi di alcune condizioni, altri tre di possibili bonus

Sullo stesso argomento

 

domenica 28 agosto 2016 11:30

ROMA - Si aspettava solo l'ufficialità. Da oggi Simone Zaza è un calciatore del West Ham United. L'attaccante lascia la Juventus dopo solo un anno e riparte dalla Premier League: è stato l'uomo del gol decisivo nello scontro diretto contro il Napoli. La Juve ha annunciato il trasferimento con un comunicato: si tratta di un prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di alcune condizioni legate alle presenze ufficiali nel corso della prossima stagione. I termini economici: 5 milioni per il prestito più altri 20 per il riscatto, pagabili in due esercizi, e ulteriori 3 milioni di possibili bonus in favore dei bianconeri, per un totale massimo complessivo di 28 milioni di euro.

TUTTO SULLA JUVENTUS

«SCELTA GIUSTA» - «Ringrazio tutti per il benvenuto, sento che questa è la scelta giusta per me. Sono stato fortunato perché ho già giocato nello stadio del West Ham, anche se con una maglia diversa. È uno stadio bellissimo, il calore dei fan è incredibile e questo è uno dei motivi che mi hanno spinto a venire qui», ha detto Zaza al sito ufficiale del West Ham.

ALLEGRI: VOGLIAMO IL SESTO SCUDETTO

Articoli correlati

Commenti