Calciomercato, Arda Turan: «Vorrei chiudere la carriera al Barcellona»

Il classe 87 è stato pagato circa 40 milioni di euro dai blaugrana ed andrà in scadenza il 30 giugno del 2020.
5. Arda Turan. Dall'Atletico Madrid al Barcellona per 34 milioni di euro: secondo il Mirror è stato pagato 15,2 milioni oltre il suo reale valore.© EFE
Marco Gentile
TagsBarcellonaLuis EnriqueSuarez

MILANO- Arda Turan è alla sua seconda stagione con la maglia del Barcellona. Il centrocampista offensivo turco, l’anno scorso, non ha avuto molto spazio ed è stato autore di solo due gol in 25 presenze. Nell’estate del 2015 i blaugrana hanno investito 34 milioni di euro, più 7 di bonus, per strapparlo all’Atletico Madrid. L’ex Galatasaray andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2020 e non ha alcuna intenzione di lasciare Barcellona nonostante in estate lo volessero diversi club.

XAVI CONTRO CR7, E' BUFERA

DYBALA SMENTISCE: «NIENTE BARCA»

AMORE ETERNO- Arda Turan, intervistato da Radyospor, ha giurato amore eterno ai blaugrana: “Il Barcellona è la squadra migliore del mondo, sento di appartenere a questa maglia. Se c'è bisogno di me anche per un solo minuto, giocherò per un solo minuto, se c'è bisogno che resti in panchina allora resterò in panchina. Quando sarò tra i titolari darò tutto e l'allenatore mi mostra sempre che è soddisfatto di me. Voglio chiudere la carriera al Barcellona".

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti