Tutto il mercato del Leicester, parla Ranieri: «Non ci servono soldi»

«Il Liverpool può vincere il titolo senza Schmeichel» ha dichiarato il tecnico. Intanto circolano anche altri nomi, in entrata e in uscita
Claudio Ranieri, Leicester (86 punti)© PA
2 min

ROMA - In pieno mercato anche il Leicester, ma su una probabile partenza di Kasper Schmeichel verso Liverpool Claudio Ranieri dice la sua. L'allenatore italiano è risoluto nell'affermare che il portiere, uno dei protagonisti dell'impresa della scorsa stagione, non lascerà il club: "Kasper ha la nostra firma sul contratto, non è in vendita. Non c'è alcuna possibilità che vada via. Non ci servono soldi, mi dispiace, ma il Liverpool può vincere il campionato senza Kasper".

LEICESTER SU NASTASIC - UN 2016 DA RICORDARE

BUSY JANUARY - Mercato impegnativo quello di gennaio. Dall'Inghilterra fanno, infatti, sapere che sta per concludersi la trattativa con il Genk per il trasferimento del centrocampista Wilfred Niddi, pronto a concludere un affare da 15 milioni di sterline. Altre voci fanno trapelare un interesse da parte delle "Foxes" britanniche verso il difensore 28enne del Sassuolo Francesco Acerbi. Per quanti ne arrivano altrettanti potrebbero andare via. Il Daily Mirror parla infatti di una probabile partenza di Jeff Schlupp che raggiungerebbe il West Brom, di Leonardo Ulloa voluto da Sunderland e Swansea e di Matty James che da gennaio potrebbe giocare in prestito nelle fila dell'Aston Villa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA