Rincon: «Facile scegliere la Juventus, qui si gioca per vincere»

Il centrocampista è stato presentato oggi: «È stato tutto molto veloce»
Rincon: «Facile scegliere la Juventus, qui si gioca per vincere»
3 min

TORINO - Rincon non ha mai avuto dubbi, nello scegliere la Juventus: «È stato tutto molto veloce - ha spiegato il centrocampista durante la conferenza stampa di presentazione - appena ho sentito il nome della Juventus non ho avuto alcun dubbio perché qui si gioca per vincere, e bisogna lavorare tutti i giorni duramente per vincere. Questi giorni rappresentano un sogno per me, ora sono a disposizione di tutti: allenatore, compagni, società e tifosi. Ringrazio il club per la grande fiducia. Nell'ultima partita, quella vinta con il Genoa, abbiamo incontrato una squadra forse un po' stanca dopo la gara di Siviglia. Affrontare la Juventus è sempre particolare».

IL SOGNO - «È successo tutto molto velocemente - ricostruisce il centrocampista venezuelano - alla Juve sono stato accolto bene, sono pronto a mettermi a disposizione del mister, anche se non abbiamo ancora avuto tempo di parlare di tattica».

Con la maglia del Genoa, Rincon era stato uno dei protagonisti della sculacciata dei rossoblu alla Juve, lezione da cui i bianconeri sono ripartiti con ancora maggior convinzione: «A Marassi - ricorda Rincon - è stata una partita particolare, il Genoa ha segnato due gol nei primi minuti e tutto è cambiato. La Juventus veniva da una grande partita a Siviglia, molto dispendiosa, per noi era stato un onore batterla. Ma adesso sono alla Juve, mi chiamano El General, ma sono pronto a mettermi a disposizione di tutti i compagni, dello staff tecnico, della società. Qui ci sono tanti grandi campioni»


© RIPRODUZIONE RISERVATA