Corriere dello Sport

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Calciomercato, Milan: «Fatta per Deulofeu». Ma l'Everton nega

Calciomercato, Milan: «Fatta per Deulofeu». Ma l'Everton nega

Secondo i media inglesi la trattativa è ancora aperta e il club di Liverpool è furioso. E dopo l'annuncio «ufficiale» il 'Diavolo' cancella il tweet

Sullo stesso argomento

 

venerdì 20 gennaio 2017 21:23

ROMA - Sta assumendo i contorni del mistero il passaggio del 22enne esterno Gerard Deulofeu al Milan, quasi una telenovela di calciomercato.

Se il club italiano ha infatti annunciato l'ufficialità del trasferimento in prestito, in Inghilterra diversi media - tra cui il 'Daily Star' - descrivono come furiosi i dirigenti dell'Everton secondo cui invece le trattative sono ancora in corso.

DONNARUMMA CARICA IL MILAN

Secondo quanto comunicato dal Milan in precedenza Il club inglese avrebbe accettato la formula del prestito secco oneroso a 700 mila euro senza obbligo o diritto di riscatto fino al prossimo giugno. Il giocatore secondo tale ipotesi dovrebbe arrivare quindi per sei mesi alla corte di Montella per rinforzare il reparto offensivo. Ma ad alimentare il caso la cancellazione del Tweet con cui i rossoneri avevano dato l'annuncio. L'affare non sembra comunque essere a rischio, l'accordo tra i club è stato raggiunto in giornata, ma per ora non è ancora ufficiale.

Articoli correlati

Commenti