Colpo Monaco 1860: preso Frank Boya, il nuovo Kessie

Classe 1996, grandi qualità tecniche e fisiche è il futuro del calcio camerunense e secondo alcuni addetti ai lavori è addirittura più forte del centrocampista dell'Atalanta
Colpo Monaco 1860: preso Frank Boya, il nuovo Kessie© REUTERS
1 min
Matteo Pedrosi
TagsesteroBroos

ROMA - Se nella Costa d'Avorio spicca il talento di Franck Kessié, autentico oggetto del desiderio di squadre importanti come il Manchester United, il Chelsea e la Roma, nel Camerun di Hugo Broos c'è un giovane centrocampista di sicura prospettiva: Frank Boya. Classe 1996, grandi qualità tecniche e fisiche, Boya è il futuro del calcio camerunense e secondo alcuni addetti ai lavori è addirittura più forte dello stesso Kessié.

CALCIOMERCATO LIVE - CORSPORT TV

È DEL MONACO 1860 - Il suo talento non è passato inosservato e il Monaco 1860 ha bruciato tutti sul tempo prelevandolo dall'Apejes Fc de Mou. In questo momento il giocatore è impegnato in Coppa d'Africa con la sua nazionale, ma al termine della competizione si unirà al club tedesco (ha firmato un contratto di 18 mesi). Nulla da fare per i vari club italiani che l'avevano osservato e seguito ma, date le sue indubbie qualità, siamo sicuri che in futuro ne risentiremo parlare, magari proprio in Italia.

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti