Calciomercato Chelsea, «Diego Costa in Cina: prenderà 30 milioni all'anno!»

Secondo la stampa spagnola l'attaccante avrebbe raggiunto l'accordo per trasferirsi in Cina alla fine della stagione: le cifre sono da capogiro. Conte ha già scelto il suo sostituto
Calciomercato Chelsea, «Diego Costa in Cina: prenderà 30 milioni all'anno!»© REUTERS
TagsCalciomercatochelseaDiego Costa

ROMA - In Spagna danno per fatto il passaggio di Diego Costa in Cina. Lo riporta la radio Cadena Ser che svela anche qualche dettaglio dell'incredibile accordo raggiunto fra l'attaccante spagnolo e un club cinese rimasto ancora anonimo. La cosa certa è che Costa saluterà l'Inghilterra a fine stagione per andare a giocare nella Chinese Super League in cambio di 30 milioni di euro all'anno, una cifra che permetterà al giocatore 28enne di diventare uno dei calciatori più pagati al mondo.

Diego Costa verso la Cina, stipendio da 30 milioni!
Guarda il video
Diego Costa verso la Cina, stipendio da 30 milioni!

OBIETTIVO CONTE - In realta, sempre secondo Cadena Ser, Costa - attuale capocannoniere della Premier con 15 gol, gli stessi realizzati da Alexis Sanchez - voleva già trasferirsi a gennaio ma il Chelsea gli ha impedito di partire prima della fine del campionato. Antonio Conte avrebbe già chiesto ad Abramovich Alvaro Morata, l'attaccante scelto per sostutuire Diego Costa nella prossima stagione.

KLOPP CONTRO COSTA

TUTTO SUL MERCATO

Corriere dello Sport - Stadio

Abbonati all'edizione digitale del Corriere dello Sport!

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti