Griezmann: «Barcellona o Real Madrid, perché no? La Juve? Mi piace molto»

L'attaccante francese dell'Atletico parla del suo futuro e apre a possibili destinazioni lontano dai Colchoneros : «Non andrei mai a Parigi, in Cina o negli Usa»
Griezmann: «Barcellona o Real Madrid, perché no? La Juve? Mi piace molto»© REUTERS
2 min

ROMA - "Giocare nel Real Madrid o nel Barcellona? Perché no?": parole di Antoine Griezmann, che inizia a intravedere un futuro lontano dall'Atletico Madrid. "Sarebbe un sogno arrivare nei migliori club d'Europa e queste due squadre, come il Bayern o le squadre inglesi, sono un sogno fin da bambino", ha detto l'attaccante francese a L'Equipe. E alla Francia è legato il suo desiderio più grande: "Il Mondiale prima ancora che la Champions. Vincere con il mio Paese e rendere felici i francesi, niente di meglio. Potrei anche non vincere mai il Pallone d'Oro e non mi interesserebbe più di tanto".

ATLETICO MADRID-SIVIGILIA 3-1

JUVE - A proposito di Champions, invece, Griezmann vede nella Juve i favoriti per la vittoria finale ("La Juventus mi piace moltissimo, giocano in modo molto simile a noi") e attacca il Psg per le lamentele arbitrali dopo il 6-1 del Camp Nou e la conseguente remuntada costata l'eliminazione agli ottavi: "Quando si subiscono sei gol non può essere colpa dell'arbitro". Ancora sul suo futuro, Antoine dice: "Non andrei mai a Parigi, in Cina o negli Stati Uniti". Però c'è un giocatore che ammira nella squadra della capitale: "Edinson Cavani, è fenomenale come affronta le due fasi del gioco". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA