Corriere dello Sport

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Calciomercato, stampa inglese: «Yaya Touré, derby Inter-Milan»

Calciomercato, stampa inglese: «Yaya Touré, derby Inter-Milan»
© Getty Images

Il centrocampista ivoriano del Manchester City, già quasi interista nelle ultime due stagioni, lascerà l'Etihad alla scadenza del contratto col club di Guardiola

Sullo stesso argomento

 

domenica 26 marzo 2017 11:48

ROMA - Per Yaya Touré potrebbe profilarsi un derby di calciomercato Inter-Milan. A scrivere delle due squadre di Milano come possibile prossima destinazione del centrocampista del Manchester City è la stampa britannica, in particolare The Sun, che ricorda peraltro come l'ivoriano sia stato già vicinissimo a diventare un giocatore interista per ben due volte nelle ultime due stagioni, essendo molto apprezzato, pare, dall'ex tecnico nerazzurro Roberto Mancini. Il contratto di Yaya Touré col Manchester City scade a fine stagione; lui vorrebbe rinnovarlo, ma è probabile che il club allenato da Pep Guardiola lascerà il calciatore libero in estate.

ULTIME NOTIZIE INTER

CONCORRENZA - Nel frattempo Dimitri Seluk, agente del centrocampista, ha affermato che sono almeno 5 i club interessati al suo assistito, e tra questi c'è una sua ex squadra: il Monaco. Per ora la sola certezza, comunque, sembra che il centocampista 34enne della Costa d'Avorio saluterà l'Etihad Stadium a fine campionato per raggiungere una nuova società (probabilmente una tra Inter e Milan), in cui guadagnerà molto meno di quanto è ora il suo stipendio al Manchester City, ossia l'equivalente di oltre 260mila euro a settimana.

ULTIME NOTIZIE MILAN

Articoli correlati

Commenti