Calciomercato, agente Malcom: «Roma opzione interessante, piace alla Juventus»

Il manager del campioncino del Bordeaux: «Ho sentito dell'interessamento dei giallorossi, ma con loro non abbiamo avuto contatti; il futuro di Emerson Palmieri? Vedremo»
Calciomercato, agente Malcom: «Roma opzione interessante, piace alla Juventus»© Getty Images
TagsRomaJuventusEmerson Palmieri

ROMA - La Ligue1 è diventata una vera miniera d'oro di talenti. Dai gioiellini del Monaco, a quelli del Lione, tutti i grandi club vogliono fare shopping in Francia. Tra i giovani più interessanti c'è anche Malcom, attaccante brasiliano 20enne del Bordeaux che quest'anno ha collezionato 6 gol e 3 assist in 32 presenze di campionato.

Calciomercato Roma, tutti i nomi sul taccuino di Monchi
Guarda la gallery
Calciomercato Roma, tutti i nomi sul taccuino di Monchi
L'agente del fantasista ha rilasciato un'intervista a Calciomercato.com nella quale ha confermato Roma quale meta gradita e ha confessato l'interessamento della Juventus: «Si, ho letto tramite i giornali di questo interessamento della Roma. Posso dire che con noi non hanno ancora avuto contatti»

ROMA, DALLA SPAGNA: "LENGLET INCEDIBILE PER IL SIVIGLIA"

"LA ROMA PIACE" «A lui piace molto il calcio italiano e anche quello dei giallorossi, tra i più divertenti in assoluto. Sarebbe molto contento di venire a giocare in Italia. Alla Roma sarebbe molto buono, abbiamo un altro giocatore lì che è Emerson Palmieri. Monchi lo avrebbe voluto già al Siviglia? Lui è un direttore tra i più preparati al mondo, fa report su tanti giocatori giovani di talento. Piaceva molto al tecnico Sampaoli».

CHELSEA-EMERSON PALMIERI - «Con il Chelsea non abbiamo niente di concreto, solo contatti interlocutori. E se Spalletti dovesse partire? Guardi, lui ha un contratto con la Roma ma è molto chiaro che la sua posizione debba essere valutata attentamente. Molto dipenderà dalla loro volontà e dai progetti che hanno in vista della prossima stagione».

"JUVE INTERESSATA" - «Assolutamente si. Abbiamo avuto dei contatti con la Juventus ma non è ancora arrivata una proposta ufficiale».

"SABATINI E PARATICI POSSIBILI PROSSIMI DS PSG"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti