Jorge Messi a Barcellona: prima la Juventus, poi il contratto

Il padre e procuratore del fuoriclasse argentino è arrivato in Spagna per assistere al ritorno del quarto di finale di Champions League e per discutere del rinnovo del contratto con il club blaugrana
Jorge Messi a Barcellona: prima la Juventus, poi il contratto
2 min

BARCELLONA (SPAGNA) - Questa sera non sarà solo Barcellona-Juventus ma anche Barcellona-Messi.

Infatti, mentre si svolgerà il ritorno dei quarti di finale di Champions League, la dirigenza del club blaugrana incontrerà Jorge Messi, padre e procuratore del fuoriclasse argentino per discutere del rinnovo del contratto (in scadenza a giugno 2018). Messi senior è atterrato da poco a Barcellona dall'Argentina per assistere al proprio figlio e, appunto, continuare a trattare per il suo futuro.

La negoziazione - come riporta il quotidiano iberico Mundo Deportivo - è in fase avanzata, dopo che le parti si erano già viste nello scorso mese di febbraio. Ovviamente, bisogna anche aspettare la sentenza del Tribunale supremo sul ricorso per la condanna a 21 mesi per frode fiscale. Non è detto che Jorge e Bartomeu, presidente del Barcellona, avranno modo di parlare prima o dopo la sfida contro la Juventus ma di sicuro lo faranno entro il Clasico di domenica con il Real Madrid.

Le ultime notizie su Barcellona-Juventus


© RIPRODUZIONE RISERVATA