Corriere dello Sport

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Clamoroso Cavani: «Dopo il Psg voglio tornare a Napoli»

Clamoroso Cavani: «Dopo il Psg voglio tornare a Napoli»
© AP

Calciomercato: il 30enne bomber uruguagio ha appena rinnovato con i francesi fino al 2020 ma promette: «Alla fine del contratto vorrei di nuovo l'azzurro»

Sullo stesso argomento

 

lunedì 8 maggio 2017 13:10

NAPOLI - Certi amori non finiscono mai e uno di questi fa ancora sospirare il cuore di Edinson Cavani. Divenuto leader incontrastato del Paris Saint-Germain dopo la partenza di Zlatan Ibrahimovic la scorsa estate, ‘El Matador’ ha appena firmato un prolungamento fino al 2020 con i francesi ma – intervistato da Sky Sport – ha parlato dei suoi sogni da realizzare quando lascerà il club di Parigi dove approdò dal Napoli nel 2013.

«Vorrei chiudere con il calcio a un livello alto - ha detto il centravanti -. Dopo il Psg non so cosa accadrà ma se deciderò di cambiare squadra potrei scegliere di ritornare a Napoli e poi di tornare a casa mia. Quelli vissuti con la maglia azzurra sono stati momenti molto speciali, credo sia stato il periodo in cui tutte le cose sono cambiate veramente per me e il merito, come sempre dico, non è solo mio ma anche di Mazzarri che mi ha voluto là in primis, dei miei compagni che ho avuto là e della gente che mi ha fatto sentire un mito. Poi anche del lavoro che ho fatto per mettere tutto insieme e fare cose importanti». Non sembrano parole di circostanza quelle del 30enne bomber, che si lascia andare a una sorta di promessa: «E' normale che quando uno riceve tanto passa un periodo così bello nella vita e così, un giorno, vuole tornare là dove è stato bene. Se un giorno tornerò a Napoli mi piacerebbe tornarci in forma. Per quello dico che vedremo alla fine del mio attuale contratto che scade nel 2020».

CAVANI, DOPPIETTA E RIGORE FALLITO COL PSG (VIDEO)

Articoli correlati

Commenti