Nainggolan: «Ho mantenuto le promesse, ora tocca alla Roma»

Il centrocampista belga parla anche di voci che lo vedrebbero alla Juventus: «...È impossibile. I loro tifosi mi beccano? Forse perché non ci sono mai andato»
Nainggolan: «Ho mantenuto le promesse, ora tocca alla Roma»© AS Roma via Getty Images
2 min

ROMA - Radja Nainggolan non si nasconde mai, e anche se si parla di calciomercato mette le cose in chiaro: «Inter? Ho già detto cosa voglio: ho fatto, ho promesso e mantenuto, ora non tocca più a me ma ad altri. Non voglio parlare di mercato, la mia intenzione è di godermi questo mese di vacanza in completa tranquillità». Parlando ai microfoni di Mediaset Premium, il Ninja della Roma ha poi avuto belle parole per colui che sarà a breve ufficiliazzato come nuovo allenatore interista, ossia il suo ex tecnico Luciano Spalletti: «È un bravo allenatore, ci ha fatti qualificare per la Champions con il secondo posto, nulla da dire».

Martinez: «Mertens spettacolare, Nainggolan è cresciuto molto»

JUVE - Nainggolan ha parlato anche della Juventus: «Nella finale di Champions si sono affrontate due squadre importanti. Il Real ha dimostrato di essere la più forte, la differenza è stata fatta dalle individualità offensive. I tifosi della Juve mi beccano in continuazione? Forse lo fanno perché non sono mai andato da loro». E alla domanda se si vede in bianconero. Radja sorride e risponde: «Ormai dove vado, a questo punto...»

Nainggolan, messaggio a tifosi Juve: «In gita a Cardiff...»


© RIPRODUZIONE RISERVATA