Corriere dello Sport

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Donnarumma, N'Zonzi e Paredes: il calciomercato sui quotidiani e sui siti italiani

La rassegna stampa di mercato: il Milan prende André Silva e punta Pastore e Keita; la Juve sui centrocampisti di Siviglia e Roma. Missione spagnola per Monchi: vuole Lejeune e Suarez

Sullo stesso argomento
1 di 4

 

lunedì 12 giugno 2017 13:55

ROMA - André Silva al Milan (e forse Pastore e Keita), il futuro di Donnarumma, la Juventus che sfida il Barcellona per Verratti e blocca N'Zonzi e Paredes. Sono le notizie di calciomercato più calde sui principali giornali e siti italiani.

ANDRE' SILVA E DONNARUMMA - «È un Milan indiavoltato: preso André Silva dal Porto per 38 milioni», scrive la Gazzetta dello Sport, che fa anche il punto sulla trattativa per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma. «La questione si complica maledettamente alla voce clausola. Il Milan non intende inserire postille che aprano le porte a una vendita futura, visto che mister Li e i suoi collaboratori sin dall'inizio hanno puntato forte sulla conferma del portierone di Castellammare di Stabia», si legge nel pezzo sulle altre trattative milaniste. Per Sportmediaset, il rinnovo è vicino: «Arriverà in 48 ore».

1 di 4

Articoli correlati

Commenti