Borja Valero-Inter, striscione tifosi Fiorentina a Corvino: «Vattene»

Vista la probabile partenza del centrocampista spagnolo, contestazione di una parte della tifoseria nei confronti del direttore dell'area tecnica viola
Borja Valero-Inter, striscione tifosi Fiorentina a Corvino: «Vattene»
1 min

ROMA - «Ce l'hanno fatta anche con te... Corvino vattene!!! Gracias»: è questo il testo di uno striscione affisso la scorsa notte all'esterno dello stadio "Franchi" di Firenze. Una chiara dimostrazione di una parte della tifoseria nei confronti del direttore generale dell'area tecnica gigliata, Pantaleo Corvino, per la sempre più probabile cessione del centrocampista spagnolo, Borja Valero, all'Inter.

Borja Valero, dirigenza Fiorentina va a chiudere con l'Inter

SEGNAlI - La trattativa per il passaggio dell'ex giocatore del Villareal al club nerazzurro sembra ormai sul punto di essere definita e anche nelle ultime ore, dallo stesso giocatore, sono arrivati segnali che lasciano pensare a un suo passaggio alla corte di Spalletti, nella società guidata dal gruppo Suning. Ieri pomeriggio il dirigente viola Corvino ha incontrato il procuratore del calciatore classe '85 di Madrid, ovvero Alejandro Camano, direttamente a Milano. (In collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti