Corriere dello Sport

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

L'Inter è su Pastore: il PSG vuole 40 milioni di euro

L'Inter è su Pastore: il PSG vuole 40 milioni di euro
© Szwarc Henri/ABACA

Ieri lo staff tecnico dei nerazzurri ha avuto una riunione per decidere la strategia d'attuare per arrivare al centrocampista offensivo argentino

Sullo stesso argomento

 

martedì 11 luglio 2017 17:28

MILANO - L'Inter è interessata a Pastore: l'argentino è reduce dalla sua sesta stagione al PSG, probabilmente la meno positiva, e sta pensando seriamente di cambiare aria, ma il club francese chiede almeno 40 milioni di euro per cederlo.

RIUNIONE TECNICA - Ieri Ausilio ha avuto una riunione con lo staff tecnico per capire quali siano i presupposti per arrivare al classe '89: troppo alta la richiesta di 40 milioni da parte del PSG, considerando che già l'ingaggio di Pastore è piuttosto elevato (attualmente percepisce 5,1 milioni di euro fino al 2019). Sabatini ha già parlato direttamente col PSG (aveva avviato dei discorsi anche per Aurier): Pastore resta uno dei nomi in cima alla lista delle richieste di Spalletti, ma l'Inter non vuole spendere così tanti milioni per il cartellino di un giocatore che è in cerca di rilancio (nell'ultima stagione appena due reti in 22 partite, comprese le coppe nazionali). L'Inter lavorerà per abbassare la richiesta del PSG, perchè c'è la volontà di arrivare all'argentino, ma senza fare follie.


Davide Russo de Cerame 

Articoli correlati

Commenti