Calciomercato Roma, ufficiale Defrel: ecco le cifre

L'attaccante: «Sono pronto per iniziare questa avventura. Voglio far bene, sono molto contento di essere qui»
Roma, Defrel a Villa Stuart per le visite mediche
3 min

ROMA - Visite mediche per Gregoire Defrel, che è a Roma per sottoporsi ai controlli di rito prima di firmare il nuovo contratto con la Roma, per poi unirsi alla squadra di Di Francesco negli Usa.

L'attaccante stamattina era a Villa Stuart, accompagnato dall'agente Pocetta. "Sono pronto per iniziare questa avventura - ha dichiarato Defrel ai giornalisti presenti - voglio fare bene come giocatore della Roma: sono molto contento di essere qui. Il mio ruolo? Lo deciderà Di Francesco, anche se con lui di solito gioco da punta". La Roma pagherà al Sassuolo 5 milioni per il prestito dell'attaccante, l'obbligo di riscatto è fissato a 15 milioni di euro più altri 3 legati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi, per un massimo di 23 milioni di euro. Defrel ha firmato un contratto di 5 anni fino al 2022. 

IL COMUNICATO DELLA ROMA - «L’AS Roma è lieta di annunciare di aver sottoscritto con il Sassuolo FC il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo di Gregoire Defrel, a fronte di un corrispettivo fisso di 5 milioni di euro, e l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 15 milioni di euro, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive. L’accordo prevede inoltre il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 3 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte della Roma e del calciatore di determinati obiettivi sportivi».

CALCIOMERCATO

TUTTO SULLA ROMA


© RIPRODUZIONE RISERVATA