Inter-Dalbert, presidente Nizza: «Ridevano delle nostre clausole...»

Jean-Pierre Rivère, numero uno del club francese, ha parlato di mercato a "l'Equipe" commentando la trattativa messa su dai nerazzurri per il terzino brasiliano
Inter-Dalbert, presidente Nizza: «Ridevano delle nostre clausole...»© EPA
2 min

ROMA - Dalbert resta il primo nome dell'Inter per la fascia sinistra della difesa, ma la trattativa con il Nizza va avanti da tempo ed è tutt'altro che prossima alla conclusione. Il club francese non vuole fare sconti per il brasiliano che piace ai nerazzurri, ed il presidente Jean-Pierre Rivère l'ha fatto capire a chiare lettere in un'intervista a l'Equipe, smentendo peraltro le voci su un grosso contratto offerto dalla dirigenza milanese al calciatore: «Arrivano club con mezzi di cui non dispongono. Detto ciò, quello che è stato scritto circa la moltiplicazione dello stipendio del giocatore non è del tutto preciso».

Chelsea, il tesoretto di Conte punta Juventus e Inter

"TUTTI RIDEVANO..." - Il club in cui milita Mario Balotelli si fa quindi forte delle alte clausole fissate sui suoi principali uomini di mercato (la clausola rescissoria di Dalbert è di 30 milioni di euro), come ha spiegato Rivère: «Tutti ridevano delle nostre clausole, ora non ride più nessuno. Ma ora siamo in una posizione comoda per gestire casi del genere».


© RIPRODUZIONE RISERVATA