La Federazione iraniana: «Azmoun è della Lazio»

Arrivano voci sul buon esito della trattativa per portare alla corte di Inzaghi l'attaccante del Rubin Kazan. Da Formello però non confermano
La Federazione iraniana: «Azmoun è della Lazio»© EPA
3 min

ROMA – La Lazio continua il suo pressing sul talento iraniano Sardar Azmoun. Il club biancoceleste sta provando in tutti i modi a convincere il Rubin a lasciar andare il suo attaccante. La novità dell'ultima ora è un messaggio pubblicato sul profilo Instagram ufficiale della Federcalcio iraniana che afferma come i due club abbiano raggiunto un accordo sulla base di 18 milioni di euro. «Azmoun è della Lazio. Mancano soltanto le firme tra Rubin e i biancocelesti su un accordo che sarebbe stato trovato per una cifra mai sborsata prima d’ora per un calciatore iraniano». Si legge così nella nota pubblicata dalla federazione iraniana. Da Formello non arrivano però conferme sul buon esito della trattativa anche se il club di Lotito ritiene Azmoun un obiettivo prioritario per l'attacco.

 

 

?????? ?????? ???? ??? ????? ????? ????? ??? ??? ????? ?????? ??? ?? ?? ?????? ???? ?? ????? ????? ???????.?? ???? ????? ??? ?????? ????? ???????? ????????? ????? ????? ????? ??.

Un post condiviso da Iran Football Federation (@iran_football_federation) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA